IMG TRASPARENTE SLIDE
 
 
 
 
 
 

la nostra storia

 
Siamo floricoltori da un secolo ed in Riviera ligure dal 1953, prima come coltivatori di gardenie e orchidee, poi di rose e piante fiorite e infine da decenni coltiviamo cactus e piante grasse in questa posizione, ideale per queste piante strane e affascinanti. Ci è venuta la voglia di condividere i nostri spazi a picco sul mare ed abbiamo cominciato per gioco ad ospitare persone speciali, curiose, sportive, anticonformiste, sorridenti nonostante i tempi duri... Eccoci qua, la vostra avventura è anche la nostra!
 
 
 

Il valore dell’accoglienza e dello scambio culturale

 
L’incontro con i turisti provenienti da ogni dove, lo scambio a livello personale e la stima reciproca che ne nasce sono un premio gratificante, tanto da non poterne più farne a meno. Abbiamo così deciso di ristrutturare gli appartamenti ed offrirne alcuni, di varie dimensioni per soddisfare ogni tipo di richiesta.
 
 
 

in vacanza a casa tua

 
Accogliamo i nostri ospiti in una piccola oasi di tranquillità nella nostra casa a picco sul mare e sul giardino che curiamo personalmente perché sia in ogni stagione ricco di piante e fiori. In ogni appartamento abbiamo ricreato un ambiente semplice, sereno e accogliente perché possa dare agli ospiti la sensazione di essere in vacanza ma a proprio agio come a casa propria.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

stella bianca

 
Secondo piano 48 mq, si affaccia sul giardino e con la più ampia vista sul mare;
4 fino a max 6 posti-letto totali
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

stella blu

 
Secondo piano 75 mq, si affaccia sul giardino e con la più ampia vista sul mare;
Da 5 a 8 posti letto
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

stella rossa

 
Piano terreno sul giardino, 22 mq. più terrazzino con gazebo di fronte all’ingresso, in giardino.
Da 2 a 3 posti letto
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

stella azzurra

 
Piano terreno sul giardino, 35 mq più terrazza di 20 mq con gazebo di fronte all’ingresso, in giardino.
Da 2 a 4 posti letto.